Barbara Audisio eletta nuovo Presidente dell’Associazione Commercianti di Chiusa Pesio “il mirabello”

Il 26 settembre scorso, il Consiglio Direttivo dell’Associazione “Il Mirabello”, ha ratificato le dimissioni di Laura Dutto dalla carica di Presidente.

Il Direttivo dell’Associazione, martedì 3 ottobre c.a., si è riunito per discutere vari punti all’ordine del giorno, tra i quali anche la nomina del nuovo Presidente.

I vertici dell’Associazione ringraziano vivamente la Presidente dimissionaria Laura Dutto per l’ impegno e il lavoro svolto in questi anni. L’ Associazione è cresciuta e le attività portate avanti a favore del commercio e del turismo cittadino sono state importanti e rilevanti, non solo per Chiusa Pesio ma per l’intero territorio.

Il Consiglio Direttivo ha eletto all’unanimità la Sig.ra Barbara Audisio nuovo Presidente del “Mirabello”.

Il Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia di Cuneo Luca Chiapella e il Direttore Marco Manfrinato hanno in più occasioni ringraziato il Presidente uscente Laura Dutto per la disponibilità, l’impegno e il lavoro svolto, la quale mantiene la carica di Consigliere del “Mirabello”, oltre a quella di membro di Giunta di Confcommercio Cuneo; ribadiscono il pieno sostegno e la massima collaborazione al Presidente neoeletto Barbara Audisio a cui augurano buon lavoro.


Back to top